buon 2022 da le plurali

buon 2022
buon 2022

Tempo di lettura: < 1 minuto

Partire con un progetto imprenditoriale nel mese di marzo 2021 poteva sembrare un’idea azzardata a molt*. Ma non a noi quattro.
Siamo orgogliose dei risultati raggiunti nei primi mesi di attività: quattro libri, uno per ciascuna delle nostre collane; decine di belle recensioni e segnalazioni su giornali, riviste e siti; numerose presentazioni approfondite e feconde sia in presenza che online; partecipazioni a festival come Feminism, Il Salone del libro, Eredità delle Donne, Bookcity e Plebiscito di libri.
Ma la cosa che, in assoluto, ci carica è la rete che si è formata così velocemente: dalla tipografia alla distribuzione, professionist*, librai e libraie, blogger, giornalist*, scrittrici. Tutt* si sono strett* intorno a noi, mettendo a disposizione il loro talento e le loro conoscenze.
Forti proprio della nostra rete affronteremo il #2022 con grinta, ovaie e tanti progetti piccoli e grandi in testa e su carta. E poi le nostre lettrici e i nostri lettori, che ci sostengono e credono in noi!
Buon anno a tutt*!!
Bea, Clara, Hanna e Vale
Torna su