promo estiva

promo libri estate
promo libri estate

Tempo di lettura: 2 minuti

Luglio è iniziato e noi abbiamo pensato a una #promo a tema.
Un romanzo sotto l’ombrellone è proprio quello che ci vuole! Meglio se sono due!
Da oggi fino a fine agosto, se acquisti dal nostro sito due libri delle collane le radici e le cantastorie, avrai uno sconto del 10%, inserendo il #codice OMBRELLONE10. Le spese di spedizione te le regaliamo noi!
Qualche suggerimento?
Se vuoi una storia di amicizia e di amore con un forte messaggio #antispecista ed ecologico, leggi “Come volano le api” di Chiara Castello.
Se cerchi una personaggia fuori dalle righe, ironica e #LGBT, la commissaria Elena Masala, la protagonista di “Ancora un’altra” di Sabrina Mills, fa per te.
Voglia di immergerti nella Storia seguendo le orme di una grande scrittrice? Suite per Irène, la vita romanzata di #IrèneNémirovsky scritta da Federica Lauto ti conquisterà.
Se hai un cuore romantico e un’anima #nerd, la storia d’amore agrodolce, struggente e insieme ironica, di Alice e Alberto, raccontata da Giulia Pretta in “La monogamia dei calzini”, è quello che cerchi!
Vorresti un mondo più paritario, che rispetti l’ambiente e gli animali in cui il lavoro è qualcosa di appagante? L’#utopiafemminista di Charlotte Perkins Gilman, “Muoviamo le montagne”, ti darà qualche spunto interessante.
Cerchi sempre nuove figure che possano ispirare la tua lotta femminista? Scopri gli scritti di Clelia Romano Pellicano, raccolti in “Nuovo e vecchio mondo”, #suffragista e tra le prime femministe italiane del primo Novecento. Ti illuminerà!
E se, infine, se cerchi una lettura che coniughi il tuo impegno #sociale e politico con il desiderio di leggere un romanzo avvincente, tuffati tra le pagine di “Azzurro Amianto” di Emilia Bersabea Cirillo.
Li trovi tutti su www.lepluralieditrice.net
promo libri estate promo libri estate promo libri estate
le plurali editrice
Torna in alto