Io, la Romanina a Roma

romina cecconi a Roma

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovedì sera 13.11. ci ha lasciatə (quasi) senza parole. La partecipazione attiva del pubblico, gli applausi, le risate, i fiori bellissimi per la nostra Romina. Lei è stata stupenda con la battuta sempre pronta, ma intervallata con i ricordi toccanti e a volte dolorosi.
Grazie, Romina, per aver condiviso con il pubblico di Monterotondo i ricordi della tua vita ricca di esperienze e tutte le conquiste importanti che ci hanno pavimentato la strada.
Grazie Carlo Lucidi della Libreria Mondadori Monterotondo Bookstore per la cura e la professionalità nell’intervista e l’amicizia con la nostra casa editrice che dura ormai da anni.
Grazie al team di Papel Caffè Letterario per l’ospitalità e l’amicizia e al Comune Di Monterotondo per il patrocinio.
Per ultimo, grazie al pubblico caloroso e partecipe. L’obiettivo della nostra collana de le radici è di far conoscere che c’è stata prima di noi, affinché noi possiamo consolidare il nostro presente come protagoniste attivə e consapevoli. Ieri sera ne è stata la prova tangibile.
Torna in alto