festa di primo maggio a Cesena

primo maggio a cesena
primo maggio a cesena

Tempo di lettura: < 1 minuto

Festa del 1 maggio a Cesena
Il 1 maggio parteciperemo a un’iniziativa promossa da Apeiron ODV insieme ad Alessia Dulbecco – Pedagogia e Counselling, a cui sarà presente anche la nostra Clara Stella.
La Festa del 1 maggio sarà l’occasione per confrontarci sulle difficoltà delle #donne e alle categorie marginalizzate di accedere e poi rimanere nel circuito del lavoro con giochi e dibattiti aperti a tutta la cittadinanza.
🙋🏼‍♀️Per info e prenotazioni potete scrivere un’email a info@apeironitalia.it o un messaggio via WhatsApp a Michela al 340 3192188.
📍Rocca Malatestiana
Via Cia degli Ordelaffi, 8 Cesena
***
Apeiron ha scelto di camminare al fianco delle donne e delle giovani generazioni, prima in Nepal e ora anche in Italia, per costruire una società più inclusiva, equa e priva di discriminazioni (di genere e non solo) risale alla sua costituzione, nell’ormai lontano 1996.
Questa scelta è motivata da due ordini di priorità: da un lato la persistente disparità della condizione femminile e dall’altro i grandi benefici che verrebbero garantiti ad ognuno di noi da un cambiamento in questo ambito.
Torna su