3.-5.11. le plurali a Microeditoria, Chiari

le plurali a microeditoria
le plurali a microeditoria

Tempo di lettura: < 1 minuto

venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 novembre

Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari

le plurali saranno a Microeditoria, a Chiari, dal 3 al 5 novembre 2023.

La Rassegna della Microeditoria Italiana è una tre giorni di cultura a tutto tondo e un’immersione nel fascino liberty di Villa Mazzotti Biancinelli, a Chiari (Brescia).
Anche l’edizione di quest’anno prenderà le mosse dalla produzione dei piccoli e medi editori italiani e, insieme ai grandi nomi della cultura nazionale, promuoveremo dibattiti e presentazioni di libri intervallati da appuntamenti artistici e musicali.

Il mix perfetto per un weekend d’autunno all’insegna della cultura e dell’arte, ma anche dello svago e dell’intrattenimento. Curata dall’Associazione Culturale L’Impronta, in collaborazione con il Comune di Chiari, sotto gli auspici del Centro per il libro e la lettura, con il patrocinio di Regione LombardiaProvincia di BresciaConsigliera provinciale di Parità, la manifestazione ha luogo ogni Novembre a Chiari, in provincia di Brescia, presso la bellissima cornice di Villa Mazzotti. Le migliaia di visitatori delle passate edizioni testimoniano il successo crescente di un evento che, di anno in anno, si arricchisce di nuove proposte e collaborazioni. Nel 2020 il ministro Franceschini ha insignito Chiari del titolo di Prima Capitale Italiana del Libro, riconoscendo il valore dell’evento.

Sabato 4.11. alle 16.45 autrice Giulia Pretta presenterà il suo romanzo La monogamia dei calzini in dialogo con editrice ed illustratrice Hanna Suni.

giulia pretta a chiari

le plurali editrice
Torna in alto