21.9. La monogamia dei calzini su Insta

21.9. La monogamia dei calzini su insta
21.9. La monogamia dei calzini su insta

Tempo di lettura: 1 minuto

21.9. alle 14

diretta instagram

L’uscita della cantastorie “La monogamia dei calzini” è imminente e per farvi conoscere meglio il romanzo e la sua autrice abbiamo organizzato una diretta con lei, Giulia Pretta, Roberta Lepri, che ha scritto la postfazione, e la nostra Clara Stella che ha curato l’editing.

L’appuntamento è per il giorno dell’uscita ufficiale del libro, mercoledì #21settembre alle ore 14 sul nostro profilo #Instagram.

Insieme a Giulia, Roberta e Clara conosceremo insieme Alice, la #protagonista del libro, appassionata di #Diabolik e di giochi di ruolo che si trova a fronteggiare qualcosa di più grande di lei.
Lo farà restando sempre sé stessa, nel bene e nel male, e utilizzando la sua dote migliore per difendersi: l’#ironia.

Il 21 settembre è anche la giornata internazionale dei malati di #Alzheimer ed è una data che non abbiamo scelto a caso…

Ti aspettiamo in #diretta:
📆Mercoledì 21 settembre
⏰Ore 14.00
📍Profilo Instagram https://www.instagram.com/le.plurali.editrice/

#lamonogamiadeicalzini #giuliapretta #calzinispaiati #alzheimer #nerd #diabolik #calzinocercasi #cantastorie #anninovanta #anniduemila #robertalepri #lepluralieditrice #leplurali #unichemaplurali #feministpublishing #librifemministi #ebookfemministi #femminista #indipendente #inclusiva #curiosa #leggoindipendente #editoriaindipendente 

Torna su