17.-18.9. Flush a Bologna

Flush a Bologna
Flush a Bologna

Tempo di lettura: 2 minuti

«Un itinerario nel pensiero femminista contemporaneo e nella filiera del libro d’autrice. Un evento rivolto a chi opera nel settore dell’editoria e della ricerca, per mettere in contatto editrici, librerie, bibliotecarie, insegnanti, ricercatrici, visionarie e divulgatrici editoriali».
Questa è Flush, la fiera dell’#editoriafemminista promossa da @libreriadelledonne_bologna a cui parteciperemo anche noi e che si terrà dal 16 al 18 settembre a Bologna.
Oltre allo stand con i nostri libri, come editrici parteciperemo anche al #talk di domenica 18 alle ore 16 dal titolo “Navigando tra desiderio e necessità: l’editoria femminista nel panorama attuale”, insieme alle altre colleghe editrici.
Quest’anno il Festival guarda all’immaginario delle autrici di #fantascienza nel contesto editoriale italiano per esplorare il potere di cambiare il mondo devastato da disastri ecologici e guerre patriarcali.
🐝Ecco perché al nostro stand troverete anche @chiaracastello, l’autrice di “Come volano le api”, una distopia sociale antispecista in cui gli abitanti della Terra devono fare i conti con l’eccessivo sfruttamento delle risorse naturali…
Il programma del festival è qui -> https://flushfestival.women.it/
Vieni a trovarci!
Noi ci saremo:
📆Sabato 17 e domenica 18 settembre
⏰Dalle ore 11.30 alle 18.30
📍 Centro delle donne di Bologna, Via del Piombo, 5/7 – Bologna
Evento promosso da #Orlando. Associazione femminista e di donne in collaborazione con Associazione Alta Marea. Libreria delle donne di Bologna.
Torna su