17.-18.6. le plurali a Inchiostro, Crema

le plurali a Inchiostro
le plurali a Inchiostro

Tempo di lettura: < 1 minuti

sabato 17 e domenica 18 giugno

Piazzetta Winifred Terni de Gregory, 5 - CREMA

Da sabato 17 a domenica 18 giugno, rispettivamente dalle 14.50 alle 19 e dalle 10 alle 19, Clara Stella e i nostri libri ti aspettano a Cream al festival Inchiostro.
Per tre giorni, dalla mattina alla sera, i chiostri del complesso di S. Agostino a Crema accolgono scrittori, lettori, critici, saggisti, editori e librai per un’autentica full immersion in cui è possibile vivere l’atmosfera della festa, i ritmi intensi del festival, le occasioni attese o inaspettate per incontri d’eccezione, la scoperta di case editrici indipendenti, i confronti con nuovi autori emergenti e nomi affermati del panorama italiano.
Sabato alle 14.30-15.00 nel Primo Chiostro Clara parlerà di Suffraggismo ed emancipazione
Nuovo e vecchio mondo: vita e parole di una pioniera del femminismo racconta la storia di Clelia Romano Pellicano, pioniera del femminismo italiano in un mondo rurale e piccolo-borghese all’alba del Novecento.

Ci vediamo a Inchiostro festival: Piazzetta Winifred Terni de Gregory, 5 – CREMA

Torna in alto